Giochi sportivi di fine anno Scuola Attiva Kids

Utente RAIC816005-aut

da Raic816005-aut

0

Le foto documentano l’evento conclusivo del progetto “Scuola Attiva Kids” avvenuto in data 6 Giugno 2024, presso l’Ippoverde di Riolo Terme. La manifestazione ludico sportiva ha coinvolto le classi prime, seconde e terze della scuola Primaria, che si sono sfidate in un circuito a stazioni, effettuando giochi della tradizione popolare e percorsi motori, utili allo sviluppo e al consolidamento degli schemi motori di base e delle capacità coordinative.
Il progetto è stato svolto dall’ 8 Gennaio 2024 al 6 Giugno 2024, da tutte le classi sopra menzionate, in collaborazione con “Sport e Salute”, con la “Federazione Italiana di Atletica Leggera” (FIDAL) e con la “Federazione Italiana di Pallavolo” (FIPAV).