PROGETTO “UN PARCO PER TE”

Conclusione progetto di Educazione Ambientale per le scuole

Utente RAIC816005-aut

da Raic816005-aut

0

Il progetto di Educazione Ambientale per le scuole: ” Un parco per te” si è concluso con la consegna degli attestati di partecipazione.
Le classi seconde della scuola primaria di Riolo, seconda e terza della scuola primaria di Casola, hanno aderito all’iniziativa promossa dall’Ente di Gestione dei Parchi e della Biodiversità della Romagna.
Tra i vari percorsi proposti dagli esperti ambientali, le classi hanno scelto i seguenti laboratori: “Il meraviglioso mondo delle api” e “Il giardino delle erbe”.
Il progetto ha lo scopo di creare i presupposti per rendere consapevoli e partecipi le nuove generazioni sull’importanza ambientale, economica e sociale, del territorio del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola.