#Io leggo perchè# contest 2022

Anno scolastico 2022/2023

Sono state 759 le scuole iscritte al CONTEST "#Io leggo perchè 2022#". La scuola Primaria di Riolo Terme ha partecipato organizzando l'evento "LIBRI SENZA FRONT

dal 4 Novembre 2022 al 30 Novembre 2022

Descrizione del progetto

Sono state 759 le scuole iscritte al CONTEST “#Io leggo perchè 2022#“. La scuola Primaria di Riolo Terme ha partecipato organizzando l’evento “LIBRI SENZA FRONTIERE”, una festa con e per i libri per far capire a tutti quanto sia importante essere inclusivi. Noi eravamo già soddisfatti per la riuscita dell’evento ma oggi lo siamo ancora di più, poichè la nostra scuola si è aggiudicata uno dei dieci premi messi in palio a livello Nazionale. Il premio di mille euro ci permetterà di arricchire sempre di più la nostra biblioteca scolastica. Grazie a tutti i bambini e a coloro che hanno contribuito con la loro partecipazione e supporto a questo successo.

Obiettivi

una festa con e per i libri per far capire a tutti quanto sia importante essere inclusivi. Noi eravamo già soddisfatti per la riuscita dell'evento ma oggi lo siamo ancora di più

759 Scuole